La scelta di incorniciare lo storico logo Comarò all’interno di un fumetto è da inserirsi nello “zeitgeist” che vedeva il fiorire di social network dedicati alla comunicazione “easy” come Wechat, Messenger e Whatsapp.
Tutti utilizzavano il fumetto nel logo.
Inoltre vi era una motivazione ben più originale e prevedeva di utilizzare il grande valore aggiunto e immateriale costituito dalla riconoscibilità e dalla simpatia dei 2 nuovi titolari per tutta la comunicazione aziendale.
Dapprima ci si è dedicati alla grafica cartacea con i poster che avvertivano la città dell’imminente apertura del rinnovato locale ironizzando sul nome.
Successivamente per tutta la comunicazione ormai indispensabile sui social network.
La scelta di incorniciare lo storico logo Comarò all’interno di un fumetto è da inserirsi nello “zeitgeist” che vedeva il fiorire di social network dedicati alla comunicazione “easy” come Wechat, Messenger e Whatsapp.
Tutti utilizzavano il fumetto nel logo.
Inoltre vi era una motivazione ben più originale e prevedeva di utilizzare il grande valore aggiunto e immateriale costituito dalla riconoscibilità e dalla simpatia dei 2 nuovi titolari per tutta la comunicazione aziendale.
Dapprima ci si è dedicati alla grafica cartacea con i poster che avvertivano la città dell’imminente apertura del rinnovato locale ironizzando sul nome.
Successivamente per tutta la comunicazione ormai indispensabile sui social network.