POSTER COMARÒ

La scelta di incorniciare lo storico logo Comarò all’interno di un fumetto è da inserirsi nello “zeitgeist” che vedeva il fiorire di social network dedicati alla comunicazione “easy” come Wechat, Messenger e Whatsapp.

Tutti utilizzavano il fumetto nel logo.

Inoltre vi era una motivazione ben più originale e prevedeva di utilizzare il grande valore aggiunto e immateriale costituito dalla riconoscibilità e dalla simpatia dei 2 nuovi titolari per tutta la comunicazione aziendale.

Dapprima ci si è dedicati alla grafica cartacea con i poster che avvertivano la città dell’imminente apertura del rinnovato locale ironizzando sul nome.

Successivamente per tutta la comunicazione ormai indispensabile sui social network.

A A A A A

La scelta di incorniciare lo storico logo Comarò all’interno di un fumetto è da inserirsi nello “zeitgeist” che vedeva il fiorire di social network dedicati alla comunicazione “easy” come Wechat, Messenger e Whatsapp.

Tutti utilizzavano il fumetto nel logo.

Inoltre vi era una motivazione ben più originale e prevedeva di utilizzare il grande valore aggiunto e immateriale costituito dalla riconoscibilità e dalla simpatia dei 2 nuovi titolari per tutta la comunicazione aziendale.

Dapprima ci si è dedicati alla grafica cartacea con i poster che avvertivano la città dell’imminente apertura del rinnovato locale ironizzando sul nome.

Successivamente per tutta la comunicazione ormai indispensabile sui social network.

Cosa so fare con...